Il corso CAT in sopralluogo al cantiere della nuova sede!

In data 22 dicembre 2023, le classi del triennio del corso geometri, accompagnati dai professori Tosello, Cavaglià, Toselli e Bertero, si sono recate presso il cantiere della nuova sede del nuovo Istituto Guala, situata in piazza Arpino.

Gli studenti hanno avuto l’occasione di fare “esperienza di cantiere”, vedendo in prima persona le tematiche di allestimento, gestione del cantiere e le disposizioni di sicurezza che hanno studiato in classe. Nel corso dell’anno assisteranno all’evoluzione del cantiere, visitando la struttura di pari passo con le lavorazioni che permetteranno agli studenti di partecipare attivamente al completamento della propria scuola. Finalmente si parte con il nuovo Istituto!

IMG 20231222 WA0020
IMG 20231222 WA0021