“Ingrana la quarta”

É partito nelle scorse settimane un nuovo progetto: ai ragazzi delle classi quarte del corso professionale Manutenzione e assistenza tecnica, grazie al Piano Scuola Estate fase 3, è data la possibilità di consolidare i diversi apprendimenti nelle discipline dell’area comune (Italiano, Matematica e Inglese) risultate spesso essere un punto debole per alcuni studenti.

Il progetto, completamente gratuito per gli alunni, prevede una frequenza di 18 ore per classe , tenute dai docenti dell’istituto nelle ore pomeridiane dei mesi di ottobre e novembre con una verifica finale la cui valutazione farà media con gli altri voti della materia.

L’obiettivo è quello di cercare di potenziare i metodi di studio e le competenze generali per poter terminare gli ultimi due anni del percorso scolastico nella maniera più proficua.

Allora motori accesi e marcia ingranata!