Progetto “Giovani in contatto”

Nella giornata del 28/02/2024 è avvenuta la giornata conclusiva del progetto “Giovani in contatto”, iniziato nel 2022, ha coinvolto un numero impressionante di studenti e di giovani.

Alla serata conclusiva hanno avuto un ruolo anche gli studenti dell’istituto Ernesto Guala, che hanno partecipato in grade quantità e volontà alle numerose iniziative propostegli; Da studente percepisco l’importanza di queste opportunità, abbiamo potuto avere un ruolo attivo nella gestione, creazione, e ideazione di progetti ed eventi, arricchendo così le nostre abilità.

L’importanza di spazi per i giovani non deve essere sottovalutata, anche noi, come tutti, siamo cittadini con capacità e idee pronte per essere esplorate.

IMG 20240429 WA0001